Gentile studente, Il 26 Settembre 2017 alle ore 9:00 si terrà il Placement Test di lingua Italiana nel Laboratorio di Informatica presso l’Albergo dei Poveri - Piazza Emanuele Brignole, 2. In base al risultato finale saranno formati i gruppi per i corsi. Eventuali cambiamenti di gruppo possono essere consentiti per i corsi dello stesso livello (in caso di orario maggiormente favorevole per la frequenza dei corsi ordinari). In nessun caso è consentito il passaggio da un livello ad un altro. Alla fine del corso, chi avrà raggiunto il 75% delle ore di frequenza potrà sostenere l'esame finale. L'attestato cartaceo verrà rilasciato solo in caso di frequenza senza esame finale. Molto importante: vi ricordiamo che per sostenere il test avrete bisogno delle vostre credenziali UnigePass: la MATRICOLA (formato S4******) e la PASSWORD che vi è stata inviata via mail. Senza le credenziali non potrete sostenere il test.
Dear Student, The Italian placement test will take place in the Computer Lab of Albergo dei Poveri - Piazza Emanuele Brignole, 2 on the 26th September 2017 at 9:00 a.m. The groups for the language classes will be created on the basis of the test results. You may ask to move to a different group provided it is at the same level of the group you were originally assigned to, if you find that the timetable of the other group suits you better. You are not allowed to change to a lower/higher level course. You can take the final exam if you have attended at least 75% of the classes by the end of the course. A hard copy of the certificate will be issued ONLY if you attended the course but did not take the final exam. If you pass your final exam, you will find it recorded in your online study record. Kind regards, Very important: We would like to remind you that, in order to take the test you, will need your UnigePass log-in information: your STUDENT ID NUMBER (S4****** format) and the PASSWORD that has been sent to you via e-mail. Without it, you will not be able to take the test.
Estimado estudiante: El día 26 de septiembre de 2017 a las 9:00 tendrá lugar el examen de nivel de lengua italiana en el Laboratorio de Informática del Albergo dei Poveri - Piazza Emanuele Brignole, 2. Los grupos se formarán según el resultado de dicho examen. Si prefieres los horarios de otros cursos ordinarios del mismo nivel, podrás cambiarte de grupo. No será posible cambiar de nivel. Al terminar el curso, quien haya asistido por lo menos al 75% de las clases podrá presentarse al examen final. El certificado impreso se emitirá solo para quienes hayan asistido a las clases pero no se hayan presentado al examen final. Los alumnos que aprueben el examen final lo encontrarán registrado en su carrera en línea. Atentamente
Chers étudiants, Le 26 septembre 2017 à 9h00 aura lieu le test de niveau de langue italienne dans le laboratoire informatique de l’Albergo dei Poveri - Piazza Emanuele Brignole, 2. Les groupes seront formés sur la base des résultats de ce test. Vous aurez la possibilité de changer de groupe en fonction de votre emploi du temps, mais vous ne pourrez pas changer de niveau. Seuls les étudiants qui auront fréquenté au moins 75% du cours, pourront se presenter à l’examen final. Si vous ne vous présentez pas à l’examen final, une attestation de fréquence vous sera délivrée à la fin du cours. Si vous réussissez l’examen, votre note sera directement enregistrée en ligne, dans votre relevé de notes. Cordialement Salle et adresse : AULA INFORMATICA, Albergo dei Poveri – Piazza Emanuele Brignole 2, 16136 Genova

Quando:
Dove:
Aula informatica DDG (ex Albergo dei Poveri) - P.le Brignole 2, primo piano Genova